In Sicilia il presepe è il simbolo del Natale. La tradizione vuole che, in ogni casa, ne venga realizzato uno in compagnia dei propri cari. Un momento per stare insieme e stringersi davanti una rappresentazione della nascita di Gesù bambino.

Esiste, però, un altro tipo di presepe che è una bontà per la vista e per il palato: il Presepe di cioccolato fondente de I Peccatucci di Mamma Andrea. Si tratta di una perfetta riproduzione di Gesù, Giuseppe, Maria, il bue e l’asinello. Per realizzarlo viene impiegato cioccolato fondente al 70% e viene riposto in eleganti scatole regalo fatte a mano. Questo fa sì che possa essere donato ad amici e parenti durante la notte di Natale, per celebrare questo momento dell’anno così importante. In particolare, i bambini, che sono gli amanti del cioccolato per eccellenza, saranno lieti di ricevere questo dono così goloso e prezioso.

I Peccatucci di Mamma Andrea produce nel suo laboratorio uno squisito “Presepe di cioccolato” con materie prime di altissima qualità. Viene realizzato artigianalmente con cura e passione come si faceva una volta.