La frutta secca nel miele rappresenta uno spuntino tipico della tradizione siciliana che viene consumato da sempre nell’isola. Una ricetta che si tramanda e che, al suo interno, possiede mandorle, nocciole, pistacchio e noci affogate in un delizioso miele di produzione siciliana.

Uno spuntino goloso e allo stesso tempo sano che è adatto a grandi e piccini. Sia la frutta che il miele sono, infatti, due alimenti che non dovrebbero mai mancare nell’alimentazione di ognuno, in quanto contengono proprietà necessarie per il fabbisogno giornaliero.

Questo prodotto ghiotto e appetitoso può essere usato in vari modi: per arricchire la macedonia di frutta, per rendere più goloso lo yogurt o il gelato e per accompagnare i formaggi. Ottimo anche per dolcificare thè e tisane. E’ l’ideale da tenere in dispensa e da utilizzare ogni qualvolta si ha voglia di qualcosa di dolce.

E’, inoltre, il regalo perfetto per chi vuole donare un pensiero speciale e dal successo assicurato ad amici e parenti.

I Peccatucci di Mamma Andrea produce “Frutta secca nel miele” utilizzando materie prime delle migliori produzioni siciliane, ad eccezione delle nocciole piemontesi IGP. Prodotti di qualità per garantire al consumatore il miglior prodotto possibile.